Costumi da bagno bambina. Come scegliere quello migliore?

Costumi da bagno bambina. Come scegliere quello migliore?

C’è il sole, il caldo, la spiaggia e il mare. Al Città Sant’Angelo Village Outlet tutto è pronto per i bagnetti delle nostre principesse. Però qual è il costume più adatto? E non parliamo solo di una questione estetica. Perché, vedete, in fondo le bambine non badano troppo all’estetica. Ma ad un altro, e ben più importante, fattore. Si chiama comodità.

Date un’occhiata ai nostri negozi dedicati ai bambini.

Ebbene si. Se per ogni donna le priorità sono il buongusto, l’eleganza e la perfezione, anche a discapito della praticità, per i più piccoli è fondamentale il divertimento.

L’importanza dei materiali. Scegliete materiali morbidi, elastici ma buoni. Capiamoci meglio. Non badate a spese. Non è una questione economica, si tratta delle nostre piccole principesse. Evitargli qualche eritema, causato da materiali scadenti, è il minino che possiamo fare. Quindi comodità e qualità devono andare a braccetto.

Una novità interessante, parliamo sempre di materiali, è questa. Ci sono alcuni tessuti in grado di assorbire i raggi UV, proteggendo quindi la pelle. È perfetto per chi ha la pelle sensibile. E per le più piccole, ci sono costumi con mutandine capaci di sostituire i pannolini. Una comodità in più serve sempre.

Per le piccole che hanno paura di nuotare, invece, c’è un’altra chicca. Il costume con il salvagente incorporato, forse un po’ scomodo, ma comunque può essere un’alternativa non male.

Quindi, bikini o intero non importa. Scegliete un modello pratico, non attillato. Libertà nei movimenti. È questa la parola chiave. E un po’ di colore, certo. Fate scegliere alla bambina il suo preferito. È il modo migliore per farle amare il suo costume.

Alla fine non è una questione di moda, ma di fare stare bene le vostre piccole.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More