Guanti per l’inverno 2017: un trend per tenere le mani al caldo

Guanti per l’inverno 2017: un trend per tenere le mani al caldo

Noi del Città Sant’Angelo Village Outlet lo sappiamo bene. In inverno le temperature fredde ci costringono a coprirci. È possibile farlo senza rinunciare allo stile e al comfort? Certamente sì e oggi parliamo dei trend per tenere le mani al caldo. Come avrete certamente capito, il tema di oggi sono i guanti.

Quali sono i modelli più alla moda? Tra i guanti più trendy per la stagione fredda troviamo sicuramente i guanti di pelle, ma anche i modelli in lana e in cashmere. Tuttavia i tessuti con cui vengono realizzati i guanti da donna sono diversi e spesso questi accessori presentano applicazioni gioiello, borchie e inserti in pelliccia.

Oltre alle fantasie e ai dettami che i brand di moda ogni anno ci impongono di seguire, la domanda che ci poniamo a questo punto della stagione è: quali saranno i guanti migliori per me? Come scegliere il tipo giusto? Noi vi consigliamo di seguire il vostro istinto e soprattutto di considerare l’occasione in cui i nostri guanti saranno sfoggiati.

Ora parliamo di due grandi classici. I guanti in lana e i guanti in pelle. I guanti in lana sono il grande classico dell’inverno, un accessorio che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba invernale di una donna. Questa tipologia di guanti, classici, casual o con applicazioni, sono perfetti sia se siete un tipo più classico, sia se siete più creative. In quest’ultimo caso potete sbizzarrirvi e ne troverete di tutte le tipologie e fantasie: a righe, a pois, a cuori con personaggi dei cartoni animati.

Invece i guanti in pelle sono un classico, una tipologia destinata a non tramontare mai. Ideali per chi cerca uno stile elegante e ricercato ed indispensabili se volete tenere al caldo le mani durante la guida, in macchina o sullo scooter. Questo perché essendo aderenti permettono di avere una maggiore sensibilità.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More