Il 12 luglio secondo appuntamento del #LiveFestival2: Music on stage 1

Altra corsa, altro giro. Il secondo rendez-vous del #LiveFestival2 trasforma il Città Sant’Angelo Village Outlet in un grande palcoscenico musicale a cielo aperto che si aprirà al pubblico giovedì 12 luglio dalle ore 18:30.

Un evento, un grande omaggio alla musica eseguito dai fantastici allievi delle scuole di musica locali. Scopriamole insieme: l’Accademia Antonio Cericola che farà esibire i suoi allievi finalisti dei maggiori festival internazionali di musica accompagnati da un’orchestra con archi, la scuola di musica Lizard di Pescara che intratterrà il pubblico con l’esibizione musicale “Sultans of Lizard”con musiche pop rock, la Contemporary Music Academy con i suoi allievi che si esibiranno con pezzi pop e jazz, la Scuola di Musica di Città di Montesilvanocon i gruppi “Musica d’Insieme” nel genere moderno rock e pop, mentre le scuole Music Arte Make Music (Associazione Culturale Experience) si alterneranno in esibizioni musicali pop.

Poi potremo ascoltare i canti in acustica degli allievi della Music Academy di Silvi accompagnati con il pianoforte in un repertorio jazz-contemporaneo, e the last but not the least, la scuola di musica Fuego Lab proporrà canzoni di musica contemporanea.

Anche in questa occasione non mancherà l’incontro con il gusto! Precisamente dalle 20:00 vi aspettano le degustazioni gratuite di “street food”con un menu davvero eccezionale: terrina con fagioli, prezzemolo e cipolla rossa di Tropea con grissino di frolla e arancina con i funghi porcini. E’ possibile ritirare il voucher delle degustazioni dalle ore 20.00, presso la postazione dedicata situata nella Piazza Azzurra. Degustazioni fino ad esaurimento prodotto.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti gli amanti dello shopping potranno approfittare dei saldi con sconti fino al 70% e dell’altro buon cibo, i negozi e la Food Court infatti resteranno aperti fino alle 24.

Ecco il palinsesto dettagliato delle esibizioni:

 Dalle 18:30: esibizione Nuova Scuola di Musica di Montesilvano – Piazza Azzurra

Dalle 18:30: esibizione Accademia Lizard Pescara – Area Food Court

Dalle 19:30: esibizione Accademia delle Arti “Cericola” – Piazza Azzurra

Dalle 20:30: esibizione Music Academy Silvi – Piazza Azzurra

Dalle 20:30: esibizione Music Art di Silvi e Make Music di Pineto –  Area Food Court

Dalle 22:00: esibizione Contemporary Music Academy – Piazza Azzurra

Dalle 22:00: esibizione Fuego Lab – Area Food Court

 Evento svolto in collaborazione con:

Contemporary Music Academy, Music Academy,Accademia Antonio Cericola, Lizard, Fuego_Lab, Make Music by MG, Music Art by MG, Scuola di Musica di Montesilvano.