Fratelli la Bufala

Fratelli la Bufala

Unità: 134 - 135

Web: http://www.fratellilabufala.eu/

Telefono: 085 4221125

Fax:

Mail:

Fratelli La Bufala è il progetto di ristorazione made in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione campana, primo fra tutti la mozzarella di bufala, la carne di bufala e la pizza napoletana creata con ingredienti di alta qualità.
Il marchio nasce a Napoli, nel 2003, da un’idea di Geppi Marotta che ha reso Fratelli La Bufala leader di mercato in Italia e nel mondo, con una crescita esponenziale nel giro di pochi anni. L’innovazione dell’idea imprenditoriale sta nel porsi come ambasciatore della pizza napoletana a livello internazionale, attraverso una rete di ristoranti con un’identità comune, pur mantenendo ciascuno la propria unicità.
Genuinità dei prodotti e cucina tradizionale sono i principi ispiratori di Fratelli La Bufala che sfida omologazione e cibo standardizzato portando oltre-confine l’autentica cultura partenopea. Da Napoli a Londra, da Milano a Dubai, da Roma a Miami, sono molti i ristoranti Fratelli La Bufala in Italia e all’estero, parte di proprietà e parte in franchising, presenti su strada, all’interno di centri commerciali e aeroporti.
Il restyling dello storico ristorante di Mergellina a Napoli segna, nel 2018, l’inaugurazione di una nuova strategia retail che valorizza alcune location come Milano, Roma, Londra con l’introduzione dei flagship store e punta sul concetto “La Bufala” in tutte le sue declinazioni.
Il marchio Fratelli La Bufala è di proprietà della holding A Cento Spa che, grazie ad una capillare organizzazione è in grado di garantire in tutti i ristoranti le specificità degli standard di qualità, consentendo l’espansione e l’internazionalizzazione del brand. Il Gruppo cui fa capo Fratelli la Bufala è specializzato nella creazione e gestione di marchi di ristorazione tra cui Mamma Oliva, Vulkania e Baobab.

 

Mappa Fratelli la Bufala