NUOVA APERTURA: Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino

Nuova apertura al Città Sant’Angelo Village, SARTORIA ITALIANA – MASSIMILIANO SORVINO!

Sartoria Italiana è un brand nato grazie all’intuizione dello stilista Massimiliano Sorvino, un mastro artigiano ed un abile commerciante con ventennale esperienza. La famiglia Sorvino, infatti, gode di una lunga tradizione nel settore moda e Massimiliano Sorvino ha saputo abbinare la pura sartorialità ad un look rinnovato, al fine di rispondere al meglio alle nuove esigenze di mercato.
Un filo conduttore lega la migliore tradizione italiana alla moda del momento. Sartoria Italiana propone capi dallo stile unico, immediatamente riconoscibile, un total look comprensivo di abiti, camicie, giacche, pantaloni, scarpe e vari accessori, il tutto con tessuti e manifattura rigorosamente made in Italy. Sartoria Italiana si affaccia sul mercato italiano ed estero come un brand nuovo ma porta sulle spalle un’antica tradizione: la sartorialità napoletana.
Scegliere un capo Sartoria Italiana significa optare per la qualità dei tessuti e dei materiali, la professionalità di sarti ed artigiani ed il migliore prezzo sul mercato.
In occasione della nuova apertura dello store di Pescara,  Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino, fino al 30 dicembre, riserva a tutti i clienti un ulteriore sconto del 20% sul prezzo outlet su tutti i giubbotti della collezione Autunno-Inverno 2018/2019.
Passa a trovarci nel nuovo store Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino, unità 50.