Make up primaverile: quali rossetti scegliere?

Make up primaverile: quali rossetti scegliere?

Quali rossetti scegliere per un perfetto make up primaverile? Scopriamo le tendenze della primavera 2017 per essere sempre alla moda e non sbagliare un colpo in materia di trucco per le labbra. Per i mesi di aprile e maggio, in attesa che esploda l’estate, le labbra si vestono di tonalità naturali: dal rosa al beige fino al rosa pesca, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta.

Ovviamente, il colore del rossetto dipenderà molto dal tipo di abbigliamento che indosserete. Le labbra dovranno sempre essere in sintonia con il vostro look insomma! Ci sono alcune tonalità che vanno sempre bene per qualsiasi occasione: è il caso del beige rosato, ideale con ogni incarnato e facilmente abbinabile. Il finish è vinilico oppure opaco per make up minimal ma di grande impatto. Se volete invece osare con un rossetto più acceso ma in linea con le tendenze della primavera 2017, ecco i lipstick dark come il rosso burgundy e il grigio anche in una versione glitterata: due scelte più azzeccate per un trucco serale, per essere sempre perfette e non passare inosservate! Ovviamente, se deciderete di optare per due tonalità di questo tipo, il consiglio è quello di non caricare troppo il trucco degli occhi e delle guance, altrimenti il rischio è quello di esagerare e di non dare il giusto risalto alle vostre labbra.

E ancora, tra i rossetti primaverili da tenere in considerazione, anche il rossetto color pesca: abbinato a un ombretto in scala di colore, darà luminosità al vostro viso e vi renderà perfette! Un’ampia gamma di possibilità per individuare il vostro rossetto primaverile preferito e impreziosire il vostro look! Al Città Sant’Angelo Village Outlet troverete il negozio di cosmetica KIKO, totalmente rinnovato, dove personale esperto saprà consigliarvi nella scelta dei vostri trucchi. La primavera è arrivata, occorre farsi trovare pronte con il giusto make up!


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More