Accessori capelli 2019: cosa abbiamo in testa?

Accessori capelli 2019: cosa abbiamo in testa?

Per dare un tocco chic ai capelli, gli accessori giusti sono indispensabili, ci i fanno tornare la voglia di giocare con le forme e i colori, di annodare, legare, impreziosire, celebrare e flirtare con le nostre chiome. Ma quali sono? Scopriamoli insieme.

Stile hippy

La moda autunno\inverno 2019 offre davvero tanti spunti per poter scegliere l’hair look perfetto e cominciamo con le fascette hippy in stile anni ’70, un trend proposto anche in altri capi che vi dà la possibilità di creare un total look ideale. La fascetta hippy è un emblema della liberazione e della libertà di stile ed è possibile trovarlo in vari colori e tessuti.

Il ritorno delle mollette

Le mollette, colorate, eleganti, dall’aria vintage o super glam sono ciò che non può mancare sulla chioma delle addicted alle tendenze capelli 2019 e giocare con loro, in un mix and match continuo, diventerà il tuo nuovo passatempo preferito.

Il cerchietto, un mito senza tempo

Se siete nate tra gli anni ‘80 e ‘90, siamo sicure che almeno una volta avete indossato il cerchietto per capelli. Ora, questo accessorio, è tornato ufficialmente di moda nel 2019: tra modelli bombati, fasce e fiocchi è stato protagonista di look very lady, tanto da scatenare la mania anche nella famiglia reale.

Il fiocco alla Biancaneve

Lo indossano le principesse dei cartoni, e non solo, e forse è anche per questo che il classico fiocco alla Biancaneve non tramonta mai. Immaginatelo tra capelli lunghi e morbidi ed ecco, un’acconciatura che più romantica non si può.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More