Moda bambini: le tendenze estive per i più piccoli

Moda bambini: le tendenze estive per i più piccoli

La moda bimbi primavera estate 2020 è un’esplosione di colori sorbetto e pastello, che non scimmiotta la moda dei grandi bensì la re-interpreta dandole un tocco più divertente.

Scopriamo nel dettaglio le tendenze!

Moda bambina

Per l’estate 2020 il colore top per le bimbe sarà il giallo, colore solare e carico di energia, che ben si sposa sia con i neutri per look più semplici ed eleganti sia con delle tonalità a contrasto per gli outfit più eccentrici.

Immancabili nel guardaroba delle nostre piccole donne saranno i pantaloni culottes, le gonnelline e gli abiti midi (proprio come nel guardaroba della mamma!). Quest’anno i tessuti non si limiteranno ai classici cotone al lino, bensì si spazierà anche su seta, satin e raso. Le fantasie più in voga saranno i fiorellini, le stampe tropical-botaniche, l’animalier, il pois e il quadrettato vichy, tutte perfette per osare un look abbinato tra mamma e figlia!

Moda bambino

Per i maschietti la moda verterà, come di consueto, sul comfort dei movimenti. Spazio a pantaloncini sopra o sotto il ginocchio, ma in tonalità inusuali come il salmone o il verde acqua. Camicie in lino bianche, azzurre e blu per copiare il papà e polo per i pomeriggi di gioco. Ai piedi oltre alle classiche sneakers proponiamo le espadrillas in tela, non adatte alla partita di calcetto ma perfette per la passeggiata in famiglia.

Come nel 2019 saranno nuovamente di grande tendenza le tute one-piece, utilizzabili sia in occasioni dove è richiesta eleganza sia in contesti informali.

Neonati

Per i più piccoli l’attenzione è verso i tessuti, si tende sempre di più ad utilizzare fibre naturali al tocco soffici e morbide, dai colori tenui.

Nonostante si tenda alla moda “no-gender” per i neonati evitando quindi i classici rosa e azzurro, le fantasie presentano ancora i classici dettagli dei fiocchi, cuori e fiori per le femminucce mentre le righe e i quadretti la fanno da padrone per i maschietti.

Pronti per rifornire il guardaroba dei tuoi piccoli? Per farvi un’idea più precisa per i prossimi acquisti date uno sguardo ai nostri negozi dedicati.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More