Primavera/estate 2019: i consigli su come vestire i tuoi bambini

Primavera/estate 2019: i consigli su come vestire i tuoi bambini

La moda 2019 offre tante idee su come vestire i nostri bambini in vista della prossima stagione primavera\estate. Seguendo le ultime tendenze e i trend più fashion, troviamo colori sgargianti e fantasie geometriche che sono il vero must del 2019 per le femminucce, accompagnati da motivi floreali e cascate di glitter super luminosi.

Per i maschietti, invece, si spazia da uno stile elegante e raffinato, tra camicie e gilet, a uno più casual e divertente, fatto di t-shirt stampate e comode felpe.

Ecco i trends per l’estate:

T-SHIRT STAMPATE

I personaggi dei cartoni animati sono sempre più glamour, complici i grandi nomi della moda che mostrano nei loro capi i beniamini dei nostri bambini. Maschietti e femminucce adorano i loro eroi, quindi se volete fargli indossare un capo che gli piacerà senza problemi, con i cartoni andate sul sicuro.

SPORTY KIDS

Lo stile sporty è dedicato soprattutto ai bambini più dinamici e il trend riprende le squadre di baseball americane, quindi fantasie semplici e colori accesi. Ci sono anche capi sportivi con uno stile che ricorda il mondo della boxe, soprattutto per gli shorts.

STILE CASUAL

Dopo lo sporty, è lo stile prediletto dalle mamme e anche dai bambini. In genere, i capi dallo stile casual sono facili da indossare, quindi serve poco tempo per prepararli, e soprattutto sono comodi per i nostri bambini. Il materiale più popolare per lo stile casual è, tradizionalmente, il denim, ma è in ottima compagnia dell’intramontabile tuta, un must have per tutte le stagioni.

Volete fare shopping per i vostri kids? Date un’occhiata ai nostri negozi dedicati ai più piccoli.

 


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More