La svolta eco-chic dell’interior design: fare la differenziata con stile

La svolta eco-chic dell’interior design: fare la differenziata con stile

Sei alla ricerca del miglior cestino da cucina disponibile al momento, qualcosa di diverso dalla classica (e un po’ triste) pattumiera? Sia che tu abbia fatto recentemente un restyling alla cucina o se semplicemente il tuo attuale cestino abbia un disperato bisogno di essere sostituito, noi crediamo che un buon cestino da cucina sia oggigiorno uno degli acquisti più importanti per questo ambiente. 

Hai sentito parlare del cestino a sensore o del bidone smart ma non sai ancora di cosa si tratta? I raccoglitori di rifiuti domestici 2.0 vanno ben al di là dei normali compiti di un cestino da cucina: riducono drasticamente gli odori, non hanno bisogno di essere toccati per essere aperti, possono essere attivati solo con la voce e nonostante il design compatto e accattivante sono abbastanza grandi da non doverli svuotare ogni due giorni.

Quando deciderai di procedere con l’acquisto di un bidone smart non farti spaventare dal prezzo, ma piuttosto considera che sarà un vero e proprio investimento. Pensaci bene, non è solo un contenitore di rifiuti ma uno degli oggetti più utilizzati in una cucina (secondo solo alla caffettiera probabilmente!)

I nostri preferiti? I “Barbantia” che oltre a non sembrare affatto delle pattumiere, dispongono di cestini diversificati all’interno della struttura per la differenziazione dei rifiuti. Grazie al suo sistema “soft-touch” l’apertura è semplice e permette di coinvolgere anche i più piccoli, per educarli fin da piccoli alla pratica della raccolta differenziata.

Se sei alla ricerca di arredi per la casa o strumenti utili per i varia ambienti, non esitare a consultare i negozi presenti al Village, pronti ad esaudire ogni tua richiesta e desiderio.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More