Menswear estate 2020, le tendenze uomo per un’estate di stile

Menswear estate 2020, le tendenze uomo per un’estate di stile

Sia che abbiate bisogno di un aggiornamento del guardaroba o che stiate solo cercando un po’ di ispirazione per lo styling estivo, date un’occhiata qui sotto alle tendenze P/E 2020 poi vieni a scoprire tutti i negozi di Città Sant’Angelo Village Outlet.

Marsupi e tracolle

Hai bisogno di tenere i tuoi effetti personali al sicuro? Sia che si tratti di un a “messenger” che di un semplice marsupio, sono degli ottimi alleati per riporre le tue cose e allo stesso tempo farlo alla moda. Un ulteriore tocco di stile? Se la tracolla è troppo lunga per i tuoi gusti, legatela con un piccolo nodo e darete un twist in più al vostro outfit.

Camicia cubana

Goditi  la brezza estiva in un’elegante camicia cubana. Con il suo colletto caratteristico, le maniche corte e le fantasie originali queste camicie donano immediatamente un tocco di brio ad un outfit. Completa il look con un pantalone chino e occhiali da sole, perfetto dal pranzo all’aperitivo.

Pantaloncini al ginocchio

Questi pantaloncini sono un ottimo modo semplice per tenersi per lo più coperti ma rimanendo comunque freschi nelle calde giornate estive. Anche in questo caso si può spaziare dalle fantasie più estrose al monocolore classico. Immancabili sotto ai pantaloncini al ginocchio i calzini in spugna ed una sneaker chunky.

Abito sartoriale “rilassato”

Non tutti gli abiti di sartoria devono essere stretti e fit, quindi perché non utilizzarli con un taglio più morbido e rilassato? Indossare un abito formale in un ambiente casual non è mai stato così semplice. Abbinate il completo con scarpe da ginnastica e una t-shirt bianca per una sensazione di assoluta rilassatezza.

Sandalo a fasce

Il sandalo è ormai una calzatura da uomo sdoganata da giù da qualche anno ma quest’anno la varietà nei negozi è decisamente triplicata. Le più belle? Quelle in pelle, in nero o cuoio, a doppia fascia.

Maxi occhiali da sole

Quest’estate proteggi i tuoi occhi dal sole nel modo più cool possibile con degli occhiali maxi o anche detti “a scudo”. Non solo sono un’alternativa agli occhiali tradizionali, ma sembrano usciti direttamente da Blade Runner. Futuristici ed eleganti, sono i migliori accessori della stagione. Sceglili sovradimensionati per effetto wow.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More