14 luglio, il #LiveFestival3 parte con l’evento “Un’estate italiana”! Shopping e ristoranti fino alle 24.00

Il #Livefestival3 inizia il 14 luglio con un viaggio indietro nel tempo sino agli anni ‘60, ’70 e ’80 grazie alla musica, alla danza, al teatro, alla moda, alla bellezza.

L’ingresso all’evento è GRATUITO!

Scopriamo insieme il programma

Dalle ore 17:30, presso la PIAZZA AZZURRA, gli allievi e i professionisti della CONTEMPORARY MUSIC ACADEMY, insieme alla scuola di danza BINARIO 3D, metteranno in scena uno spettacolo di musica e danza ispirato alla musica e al canto dell’Italia di quegli anni.

Dalle ore 18:30, nella PIAZZA GIALLA, la MAKE-UP ARTIST AND STYLE ACADEMY SEM PESCARA e la LOOK UP HAIRDRESSER ACADEMY saranno le protagoniste di un beauty point dove professionisti ed allievi intratterranno il pubblico con dimostrazioni di make-up ed hair style anni ’60, ’70 e ’80.

Dalle ore 18:30, la compagnia teatrale POST-IT 33 inscenerà, in modalità itinerante, sketch ispirati all’arte della commedia all’italiana degli anni ’60, ’70 e ’80, rendendo omaggio ai grandi attori del passato.

Sempre dalle ore 18:30, presso la  PIAZZA VERDE dell’Outlet, bambini e famiglie potranno divertirsi con laboratori ludico-creativi dedicati agli antichi giochi abruzzesi tipici dell’epoca, alla scoperta delle tradizioni locali.

Sempre dalle 19.00, per gli amanti della musica, un dj-set a tema intratterrà il pubblico presso la Food Court, l’area dedicata alla ristorazione.

Dalle ore 21:00, presso la PIAZZA AZZURRA, gli allievi della UED UNIVERSITA’ EUROPEA DEL DESIGN daranno vita ai tessuti e saranno protagonisti di un “instant fashion” in qualità di designer e modelli in una sfilata che narrerà l’evoluzione della moda in Italia dagli anni ’60 all’epoca contemporanea.

Per l’occasione i negozi e la Food Court saranno aperti fino alle 24.00. Insomma è una ghiotta opportunità per rimpinzare la vostra fame di shopping, anche perché potrete approfittare dei saldi appena partiti!

Vi aspettiamo numerosi per passare insieme un’estate italiana!

L’evento “Un’estate Italiana” è svolto in collaborazione con:

SEM MAKE-UP ARTIST AND STYLE ACCADEMIA, LOOK UP ACADEMY, UED, POST IT 33, CONTEMPORARY MUSIC ACADEMY, BINARIO 3D.