Christmas Festival 2: dal 7 dicembre al 6 gennaio la solidarietà arriva con la Fabbrica dei giocattoli

Avete mai pensato a cos’è veramente il Natale? Be’, può essere tante cose. Ad esempio shopping, atmosfere magiche, regali, luci, emozioni e tanto altro. Tutto qui o c’è qualcosa di più. Noi del Città Sant’Angelo Village Outlet  pensiamo che il Natale possa anche essere qualcosa di diverso.

Un momento per capire quali sono le cose davvero importanti. Insomma, un’occasione per fare del bene. Perché, parliamoci chiaro, non è importante solo ricevere. È molto più importante, e bello, donare. Così, offriamo la possibilità, a grandi e piccini, di fare un regalo di solidarietà per i bambini ospedalizzati. In fondo, è un piccolo gesto, ma significa davvero tanto.

Cosa potete donare?

Non solo giochi, infatti A. Ge. Pescara., l’Associazione Italiana Genitori Onlus, raccoglie anche altri materiali utili ai genitori che assistono i propri bambini in ospedale come: scaldabiberon, libri, passeggini, lettini, etc.

Per donare altro materiale, contattate l’Associazione tramite i loro canali ufficiali:

www.age.it

www.facebook.com/age.associazione.italiana.genitori

Per informazioni sulla raccolta benefica e sulla possibilità di altre donazioni:

Claudia Di Pasquale
Presidente A.ge Regione Abruzzo
Tel. 3346730754

Importante: tutti i lasciti devono essere in buono stato, i giocattoli devono essere nuovi o nella confezione originale. Allora vi aspettiamo numerosi per la raccolta giocattoli di beneficenza, in piazza Rosa e la consegna dei giocattoli avverrà dopo il 6 di gennaio.

Un regalo di solidarietà, una giornata da non dimenticare. Per questo vi invitiamo il 7 dicembre e nei giorni 23, 24 dicembre e 4, 5 e 6 gennaio dalle 16.00 alle 20.00 e il 21, 22, 23 e 24 dicembre anche dalle 11.00 alle 13.00, per entrare in una boule de neige gigante e scattare un selfie indimenticabile.

La rassegna “Christmas Festival 2” è svolta in collaborazione con:

AGE Associazione Italiana Genitori Onlus, ParadICE Accademy, Lindt, GianGusto, FryChicken, Fratelli la Bufala.