fbpx

18 Agosto Street Circus, Calici In Festa e degustazioni “Sapori dal mondo – Spagna” dalle ore 20:00. Ingresso Gratuito

L’ultimo appuntamento del Festival della Creatività è un coinvolgente mix di entertainment, gusti e sapori!

Si comincia con gli “Street Circus”, una crew di nove artisti circensi che si esibirà da 3 diverse postazioni nelle più apprezzate e variopinte discipline del circo: numeri aerei, acrobazie, giocoleria, comicità e clownerie raccontando storie magiche e senza confini, per una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento!

Ad allietare il palato ci sarà il secondo appuntamento con “Calici in Festa”, l’evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino che propone un percorso di degustazione tra 15 delle più prestigiose cantine vitivinicole abruzzesi aderenti all’Associazione. Con un contributo di 5 euro sarà possibile effettuare 3 degustazioni di vino.

A rendere la serata “caliente” ci penseranno poi le degustazioni gratuite “Sapori dal mondo – Spagna” con i grandi classici della cucina spagnola:

  • Tortilla di patate
  • Gazpacho con verdure e crostini croccanti
  • Paella valenciana

I voucher per avere diritto alle degustazioni gratuite possono essere come sempre ritirati direttamente al desk dedicato presente nella piazza centrale del Città Sant’Angelo Outlet Village.

Vi aspettiamo per vivere insieme il gran finale del Festival della Creatività!