fbpx

Apertura del Centro Vaccinale presso il Città Sant’Angelo Village Outlet

DAL 2 MAGGIO 2022:
Aperto il martedì ed il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Gli over 12 possono accedere anche senza prenotazione.

E’ possibile prenotare la vaccinazione anti Covid-19 presso questa sede al link  https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/
o tramite le modalità sotto indicate (Prenotazione).

Contestualmente alla somministrazione della terza dose, è possibile effettuare anche la vaccinazione antinfluenzale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sulla Vaccinazione anti Covid-19 nella ASL di Pescara sono pubblicate al link https://www.asl.pe.it/Sezione.jsp?titolo=vaccinazione-anti-covid-19&idSezione=1420

✉️ Email: vaccinazionicovid@asl.pe.it

MODULISTICA
Le persone che hanno fissato un appuntamento per la vaccinazione sono pregate di stampare il seguente modulo, compilarlo in ogni parte e presentarlo al personale del centro vaccinale. In questo modo si potranno accelerare di molto le procedure di registrazione, consenso e rilascio di attestazione, e ridurre al minimo i tempi di permanenza nei locali.
Scarica qui il Modulo Unico
Scarica qui il Consenso per minorenni


PRENOTAZIONE
Link per la prenotazione della della terza dose o della prima dose pediatrica: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/
E’ necessario inserire il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria, o nel caso di vaccinazione pediatrica, codice fiscale e il numero di tessera sanitaria del minore.

È possibile procedere alla prenotazione anche:

– contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20)

– utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria)

– rivolgendosi ai portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione.

La Circolare del Ministero della Salute del 22 novembre 2021 ha aggiornato la somministrazione della terza dose (o dose booster) a cinque mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo primario di vaccinazione, indipendentemente dal vaccino precedentemente utilizzato.

Il Centro è organizzato in 8 linee di vaccinazione pronte ad accogliere i cittadini, ognuna delle quali prevede un percorso preciso: accesso e registrazione, attesa e anamnesi, vaccinazione, post- vaccinazione (15 minuti).
All’interno del Centro è stato allestito anche uno spazio-farmacia, per la preparazione delle dosi.