fbpx

Arriva la collezione primavera-estate 2018!

Al Città Sant’Angelo Village Outlet la moda è una stagione senza fine.

Perché? Facile. Siamo sempre sul pezzo sui trend di ogni stagione.

Questa volta tocca alla bellissima collezione primavera\estate 2018, vi va di scoprirla insieme?

Dai, allora andiamo alla scoperta delle sue fantastiche tendenze.

Grande ritorno del trench, il classico capospalla della bella stagione che si presenta in nuove versioni. Ad esempio ricamato, con frange e destrutturato.

Poi mettiamo le ali. Non in senso letterale ovviamente. Perché troviamo le piume che trasformano soprabiti e abiti da sera, regalando un tocco sexy e selvaggio.

Un’altra curiosità interessante, è il denim spalmato da indossare in total look con pantaloni baggy e un tocco di colore.

Ami i tessuti tecnici? Allora c’è un capo antipioggia ideale. Il giubbotto idrorepellente ma con tessuti preziosi da abbinare nel tempo libero anche in coppia con look femminili e da cocktail.

Certo, non possiamo non parlare anche dei colori. Il trend vede le nuance arcobaleno protagoniste. Avete capito bene e poi non uno, ma tutti i colori dell’arcobaleno per le donne che non amano un colore in particolare ma che, ogni giorno, vogliono sceglierne sempre uno diverso.

C’è sempre un colore dominante e questa stagione vede il rosa come vincitore.

Si indossa in total look e a volte anche abbinato al rosso.

Una mention la dedichiamo anche agli accessori e qui c’è davvero una sorpresa.

Il marsupio. Sì avete capito bene. Per molto tempo bandito dalla moda e considerato accessorio solo maschile, nell’estate 2018 avrà il suo riscatto.

Torna alla ribalta anche lo stile country con i camperos, i classici stivali western per un look

di impatto e mai banale. Un altro gradito ritorno sono le espadrillas in varie tonalità e anche di vari materiali. Glitter, borchie e animalier. L’importante è non essere banali.

Come sempre, ci sono cose che non passano mai di moda.

Ad esempio conservano il loro tocco romantico e si arricchiscono di applicazioni e ricami, le classiche stampe floreali. Troviamo anche l’intramontabile camicia bianca,

il capo passepartout per eccellenza, da scegliere in versione simply o rielaborata.

E a proposito di ritorni, eccone uno illustre. Il costume intero, sia in versione anni ’50 con cinturino in vita sia in mood anni ’80 sgambatissimo.

Anche in estate le calze e i calzini hanno il loro perché. Quindi via libera a collant, calze e parigine. Meglio se in versione coloratissima.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità di questa stagione!