fbpx

Calzedonia-Intimissimi

Al Città Sant’Angelo Village arrivano due celebri brand che regnano nel mondo dell’intimo e della lingerie: Calzedonia ed Intimissimi, in un unico store dove trovare l’underwear di qualità ed ideale per ogni occasione.

Intimo casual, confortevole ed elegante grazie all’utilizzo di tessuti in cotone, seta, cashmire, pizzo e prodotti che si distinguono per la vasta gamma di assortimento e l’estrema attenzione al mondo del fashion con prodotti dinamici, romantici e dalle linee semplici con infiniti colori e abbinamenti.

Al Città Sant’Angelo Village quindi, in un’unica location puoi scoprire tutto l’abbigliamento intimo di Calzedonia-Intimissimi con collezioni che anticipano gusti e tendenze. I prodotti, che sono l’emblema di una continua ricerca stilistica, spaziano dai collant, ai completi intimi, passando per calzini e pigiami uomo, donna e bambini.

Anche l’intimo ha un proprio stile! Capi indispensabili e irresistibili per personalizzare anche il look che si nasconde sotto l’abito con modelli particolari, ricami e fantasie.

Vieni a scoprire le collezioni Calzedonia-Intimissimi e scegli tra i prodotti più adatti alle tue esigenze.
Il nuovo store Calzedonia-Intimissimi si trova all’unità 75-76-77-78!
Ti aspettiamo!