fbpx

NUOVA APERTURA: GENERAL STORE U.S.A.

GENERAL STORE U.S.A. è un concept ispirato al mix di tre stili che riprendono il classico spirito cool americano:
TOMMY HILFIGER, CALVIN KLEIN & SCHOTT NYC.
Audacia, innovazione, qualità e creatività per lui e per lei.

TOMMY HILFIGER è uno dei marchi di stile leader nel mondo ed è riconosciuto a livello internazionale per aver celebrato l’essenza del classico stile cool americano, caratterizzato da un design preppy con un tocco in più. Fondata nel 1985, Tommy Hilfiger offre stile, qualità e valore premium ai consumatori di tutto il mondo con i marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, con una vasta gamma di collezioni tra cui HILFIGER COLLECTION, TOMMY HILFIGER TAILORED, abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, denim, accessori, e calzature. Inoltre, il marchio è concesso in licenza per una gamma di prodotti, tra cui profumi, occhiali, orologi e arredamento per la casa.

CALVIN KLEIN è uno dei più importanti marchi di design e marketing di moda nel mondo.
Tra le linee di prodotti appartenenti ai vari brand di Calvin Klein figurano vestiti e abiti da donna, accessori e abbigliamento sartoriale da uomo, capi sportivi, capi di jeans, biancheria intima, profumi, occhiali da sole, abbigliamento tecnico da donna, calze, calzini, calzature, costumi da bagno, orologi, capispalla, borse e piccola pelletteria.

SCHOTT è una vera storia americana: spirito pionieristico e audacia caratterizzano tutti i suoi successi. Ogni giacca Schott ha una storia che è stata scritta nel corso di 100 anni da quattro generazioni di Schott. Nel tempo, il marchio non ha mai smesso di perfezionare tutti i suoi modelli iconici.
Schott è universalmente riconosciuto come un attore chiave e influencer nel mondo della moda e nel mondo dell’arte.