fbpx

NUOVA APERTURA: TRIUMPH

Il CSA Village dà ufficialmente il benvenuto allo store Triumph, leader nel settore della lingerie dal 1886.

Scegliere la giusta lingerie è sempre un enigma, che sia per se stessi o per un regalo, la domanda è sempre la stessa: valorizzerà la silhouette?

Triumph conosce perfettamente il corpo femminile e crea collezioni adatte ad ogni stile, situazione e forma.

Reggiseni, babydoll, l’utilizzo del pizzo oppure del tessuto tecnico sono tutti escamotage per indossare dei capi che seppur vengono nascosti dall’outfit indossato, hanno un importante ruolo perché esaltano e sottolineano le forme.

Le collezioni Triumph sono il risultato di studi accurati di modelli e tessuti per permettere la realizzazione di capi underwear che esaltino la silhouette. Ogni indumento è realizzato con passione, creatività e rigore per la scelta dei materiali.

Le forme del corpo femminile sono tante e tutte diverse, ecco alcuni consigli di stile:

Hai una silhouette con un decolletè importante? Allora, evita i reggiseni a balconcino perché, ti sentirai troppo costretta, meglio optare per un classico in microfibra.

Hai fianchi pronunciati e seno medio-piccolo? Allora lo slip modellante a vita alta potrebbe essere la scelta giusta abbinato ad un reggiseno a balconcino.

Se invece hai fianchi piccoli e decolletè più pronunciato la lingerie perfetta è quella che mette in risalto la zona del bacino.

Un ultimo suggerimento, se vuoi sentirti chic ad ogni ora del giorno, scegli il pizzo.

Da Triumph sono presenti tante proposte, collezioni fashion per sedurre e linee shaping…non ti resta che venirle a scoprire tutte all’unità 15!