fbpx

Nuovi orari dal 18 gennaio

Cari Clienti,
in seguito al Decreto del 14 gennaio 2021, l’Abruzzo è in zona arancione da Lunedì 18 gennaio 2021. Pertanto vi comunichiamo di seguito i nuovi orari del Città Sant’Angelo Village Outlet:

  • Lunedì – Venerdì ore 10.00 – 20.00
  • Sabato, Domenica, pre-festivi e festivi CHIUSO
  • Bar e ristoranti CHIUSI, disponibile solo il servizio da asporto fino alle 18.00.

Ricordiamo che in osservanza delle prescrizioni relative alla zona arancione, per il momento non sono possibili spostamenti tra Regioni e Comuni ma, all’interno della stessa Regione, è possibile spostarsi per fare acquisti anche fuori dal Comune di appartenenza per specifiche esigenze: ad esempio per ragioni di convenienza economica o se il proprio Comune non dispone di punti vendita necessari ai propri bisogni o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti disponibilità di negozi specifici. E’ consentito lo spostamento dai piccoli Comuni (fino a 5mila abitanti) in un raggio di 30km senza poter andare nei Comuni capoluoghi di Provincia.
Prima di mettervi in viaggio vi suggeriamo comunque di informarvi sempre tramite i canali ufficiali del Governo e della Regione Abruzzo. Vi ricordiamo infine che, per non incorrere in sanzioni, lo spostamento deve essere motivato ed è necessario essere provvisti di autocertificazione.