fbpx

Il quinto appuntamento di Street Pop Festival – 30 luglio

Giovedì 30 luglio alle ore 21.00 arriva al Village, grazie alla collaborazione con Funambolika – Festival Internazionale del Nuovo Circo, la compagnia Cirko Vertigo, da anni centro di eccellenza del circo contemporaneo. Per il IV appuntamento di Street Pop Festival, la rassegna estiva che per tutti i giovedì fino al 20 agosto porta all’Outlet non solo degustazioni gratuite, ma anche grandi eventi e shopping a prezzi ancor più convenienti grazie ai saldi estivi con negozi aperti fino alle 24.00, i performer di Cirko Vertigo si esibiranno  in Piazza Azzurra alle ore 21.00 in uno spettacolo mozzafiato, che fonde danza e musica elettronica. Equilibristi sul filo, trapeziste, giocolieri, acrobati delle migliori scuole europee riempiono lo spazio e lo dividono con performance mozzafiato, che fondono danza e musica elettronica. A unirli è il tema della vertigine: giro, vortice, piroetta, cambiamento, perdita di equilibrio, e poi vertigine come tema di spiazzamento, la perdita dei sensi e di senso.
Per la serata a conquistare i palati della clientela ci saranno le 6000 degustazioni gratuite* preparate da tre fra i migliori chef della regione, che in questa serata si cimenteranno con il colore viola, tema della serata. Ecco le proposte:
– in Piazza Blu potrete degustare il Gelée di cavolo rosso e calamaro alla plancha preparato dallo chef Alessandro De Antoniis;
– in Piazza Verde si assaggerà la Crema di cavolo, ricotta e pecorino dello chef Cristian Di Tillio;
– in Piazza Gialla si preparerà una Rivisitazione di riso patate e cozze dello chef Massimiliano Capretta.
Come ogni giovedì sarà possibile accompagnare le degustazioni con assaggi di vino delle aziende vinicole dell’Movimento del turismo del vino d’Abruzzo**.
Per i più piccoli l’appuntamento è in Piazza Rosa con Baby Street Circus per scoprire tutta la magia del circo.

*2000 per ogni pietanza, fino ad esaurimento scorte

**richiesto un contributo simbolico di 3 euro comprensivo di calice e sacca portacalice.