fbpx

Shopping D’Autunno con sconti dal 30% sul prezzo Outlet

Shopping esclusivo al Città Sant’Angelo Village: dal 9 all’11 ottobre ti aspettano sconti a partire dal 30% sui nuovi arrivi Autunno/Inverno, nei negozi aderenti all’iniziativa.

E’ finalmente arrivato il momento di mettere da parte i look estivi e di far spazio ai nuovi capi d’abbigliamento e accessori che domineranno la prossima stagione invernale. Un’ottima occasione per scoprire i must have di stagione e cogliere gli ultimi trend del momento.

Quest’anno la moda richiama epoche differenti, dallo stile gotico al barocco passando per i ruggenti anni ’20 e gli elettrici ’80.

Per le donne, le mise più chic ribelli sono quelle con rouches, balze o pizzo. Fermo restando che i capi jolly della stagione restano maglioni e cardigan, tartan, gonne e vestiti a plissé.

Mentre gli uomini possono dare un tocco di eleganza al guardaroba con giacche in doppiopetto e pantaloni in gessato o velluto.

La palette di colori autunno-inverno 2020/21 vanno da ricchi e intensi toni del bordeaux, al grigio asfalto, dagli accesi tocchi di color giallo limone, al marrone e tutte le sfumature della terra quali rosa antico/cipria/sabbia/cammello/ fino ad arrivare all’arancio caldo. Intramontabili le tonalità del blu.

Fatti un regalo, corri al Città Sant’Angelo Village e cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa: sono quelli che esibiscono il bollo “Shopping d’Autunno”.

Non perdere tempo, gli sconti sono disponibili solo fino all’11 ottobre 2020.

NEGOZI ADERENTI SU TUTTA LA COLLEZIONE:

ANTOLOGIA
BORGO TESSILE
CAMOUFLAGE
EREDI PISANÒ
FRANKIE GARAGE
FREDDY
GABEL
GENERAL STORE U.S.A.
HARMONT & BLAINE JUNIOR
KENNET STREET
MOTIVI
NOGS
POMPEA
SCORPION BAY
ZERO+

NEGOZI ADERENTI SU ARTICOLI SELEZIONATI:

CAMOMILLA ITALIA
ENRICO COVERI
FACIS
FIORELLA RUBINO
GENERAL STORE
GENERAL STORE OUTDOOR
GOLDENPOINT
GS SPORT
HERMITAGE
ITALIAN FACTORY
LA CASA ITALIANA
LE VIP MILANO
LIU•JO UOMO
MARTINO MIDALI
PICCOLE FOLLIE KIDS
REBEL QUEEN by LIU•JO
SARTORIA ITALIANA
SATYA
TIMBERLAND