Parchi Avventura Italia

Il “Quercus park” è un parco acrobatico forestale sito a Ripatransone (AP).

Il nostro parco consente di divertirsi e mettersi alla prova con percorsi sugli alberi in assoluta sicurezza Il nostro staff vi accompagnerà in questa avventura spiegandovi come poter usufruire dell’attrezzatura noleggiata e aiutandovi a superare le vostre paure.

Il Parco Avventura è realizzato all’interno di un bosco di querce; il ricco sottobosco rende l’ambientazione piena di fascino e selvaggia.

Troverete anche un pista da mini tubing sia per grandi che per piccini e un jumping con imbragatura che vi consentirà di saltare come canguri e fare capriole in assoluta sicurezza. Degno di nota è anche il nostro punto ristoro dove potrete mangiare delle portate genuine immersi nella natura.

 

BENEFICI DELLA CONVENZIONE

Il “Quercus park” in accordo con il “sant’angelo village” mette a disposizione dei possessori della “privilege card” uno sconto del 10% sul biglietto d’ingresso al parco e alle attrazioni. Per poterne usufruire è necessario mostrare la tessera in corso di validità al personale della biglietteria. Lo sconto non è cumulabile ad altre offerte in corso.

VALIDITÀ DELLA CONVENZIONE

La convenzione sarà valida per tutti i biglietti d’ingresso. Nei giorni di sabato, domenica e festivi. Nei mesi di Luglio e Agosto sarà valida tutti i giorni.  Non è cumulabile con altre offerte in corso.

DETTAGLI DELLO SCONTO

Verrà effettuato un 10% di sconto su tutti i biglietti d’ingresso indipendentemente dall’importo della somma.non è cumulabile ad altre offerte in corso.

COME OTTENERE LO SCONTO.

Per usufruire dello sconto è necessario mostrare la tessera in corso di validità al personale della biglietteria. L’offerta non è cumulabile ad altre offerte in corso.

 

LINK AL SITO:   https://www.parchiavventuraitalia.it
I NOSTRI CONTATTI:   N° 0746-922214     CELL. 328-7734064
MAIL.    Info@parchiavventuraitalia.it