Teatro Marrucino

Partner
Il Marrucino di Chieti, Teatro Lirico e di Tradizione, è noto per la produzione e rappresentazione di Opere Liriche ed ospita anche spettacoli di Prosa, Teatro Ragazzi, Dialettale e Concerti sinfonici.

Iniziativa legata al beneficio
Con la Privilege Card è possibile ottenere riduzioni sugli abbonamenti e sui biglietti per le rappresentazioni liriche, di Prosa o Teatro Ragazzi per la stagione 2016/2017.

Validità convenzione/fruibilità dello sconto
La Convenzione è valida fino al 31.05.2017.

Dettaglio sullo sconto oggetto della convenzione
Lo sconto è applicato sull’abbonamento o sul biglietto a prezzo intero per la Stagione Lirica e la Stagione di Prosa. Esso è pari al 15% sull’abbonamento ed al 10% sul singolo biglietto.
Per la stagione di Teatro Ragazzi lo sconto, pari al 10%, è applicato solo sul prezzo del biglietto intero per ogni singolo spettacolo.

Come ottenere la riduzione
Per l’acquisto dell’abbonamento o del biglietto con la riduzione prevista è necessario presentarsi presso il Botteghino del Teatro Marrucino (chiuso il lunedì) e dimostrare di essere titolari di una “Privilege Card” in corso di validità. La “Privilege Card”, nominativa e registrata al momento dell’acquisto dell’abbonamento del biglietto o dell’abbonamento, consente di acquistare solo per il titolare abbonamenti e biglietti alle condizioni proposte. Lo sconto è valido per l’acquisto dei posti in platea e nei palchi, ad esclusione della balconata.
L’uso della Privilege Card è personale e non può essere ceduto a terzi.

Informazioni di contatto
Botteghino del Teatro Marrucino, Piazza Valignani – 66100 Chieti
Tel. 0871/330470
Uffici Amministrativi, Via Cesare De Lollis n.10 – 66100 Chieti
Tel. 0871/321491
Mail: info@teatromarrucino.eu
Sito web: www.teatromarrucino.eu