Zoomarine

Situato alle porte di Roma, Zoomarine, con i suoi 40 ettari, apre al pubblico nel 2005; da subito si conferma come uno dei principali Parchi per famiglie con una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli rapaci e tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, per un totale di 155 animali di 36 specie diverse; completano l’offerta spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche. Zoomarine, prima struttura Italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 che unisce intrattenimento e offerta educativa, si posiziona come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia con oltre 500.000 visitatori annui.

INIZIATIVA LEGATA AL BENEFICIO: sconto per l’acquisto del biglietto di ingresso al Parco

Validità convenzione / fruibilità sconto tutta la stagione, secondo le modalità descritte nel dettaglio

Dettaglio sullo sconto oggetto della convenzione:

Sconto di 9 euro sul biglietto di ingresso adulto al Parco, valido per un giorno per tutta la stagione, ad esclusione dei mesi Giugno, Luglio, Agosto dove sarà applicato uno sconto di 7 euro.

Sconto di 9 euro sul biglietto di ingresso ridotto al Parco, valido per un giorno per tutta la stagione, ad esclusione dei mesi Giugno, Luglio, Agosto dove sarà applicato uno sconto di 7 euro.

Come ottenere la riduzione: esibire la Privilege Card alle casse al momento dell’acquisto dei biglietti