10 regali per coccolare le neomamme

10 regali per coccolare le neomamme

In certi momenti fare un regalo è davvero un piacere. Ad esempio, quando una nostra cara amica diventa mamma e al Città Sant’Angelo Village Outlet le idee non mancano di certo, perché abbiamo i negozi dedicati ai bambini, per quanto riguarda l’abbigliamento, ma se vogliamo buttarla sul divertimento potete guardare anche i negozi di giocattoli, così avete più scelta.

Non vi basta? Ecco qualche tips per fare felice ogni tipo di neomamma.

  1. Portare i vestiti in tintoria per stirarli

Il post parto è sempre un momento delicato e così una mamma può incontrare delle difficoltà a fare le più comuni faccende di casa. Come stirare. Non c’è sollievo migliore che prendere i panni della nostra amica e portarli in tintoria per farli stirare.

  1. Cene pagate

Al di là della stanchezza, regalare un po’ di relax alla neomamma è sempre un’ottima idea. Oggi ci sono tanti servizi che portano la cena a domicilio, basta conoscere i gusti della neomamma e del neopapà e il gioco è fatto.

  1. Gift Card

Il regalo perfetto esiste e si chiama “comprati quello che vuoi”. Farlo è semplice, basta una Gift Card, magari la nostra, così ogni neomamma potrà rilassarsi con una sana sessione di shopping.

  1. Pulizie

Tra i lavori domestici le pulizie sono quelle che richiedono più tempo e con un neonato in casa è sempre difficile, così con il permesso dei genitori, sarebbe carino regalare un bel servizio di pulizie.

  1. Abbonamenti per TV

I neogenitori passeranno molto tempo a casa, specialmente la neomamma. Cosa c’è di più bello di vedere una serie TV durante l’allattamento? Allora regalate un bel abbonamento di serie TV o film interessanti da vedere e vedrete che la neomamma vi ringrazierà.

  1. Vestiti per bambini

Bodini, pigiami, tutine, calzini, cappellini, bavaglini, scarpine. Alla fine, serve di tutto un po’, e in gran quantità perché i piccolini tendono a sporcarsi spesso. Un bel mix di vestiti è sempre un regalo gradito.

  1. Fornitura di pannolini

Non avete idea di quanti pannolini possano servire. Comprare una bella fornitura, in quantità industriali, di pannolini rappresenta per la coppia un grande risparmio. Insomma, sarà sicuramente un regalo apprezzato.

  1. Borsa per neomamme

Quando si va in giro con il neonato, le care borse fashion sono poco utili. Meglio una borsa più adatta alle neomamme, di quelle capienti, dove entrano cambi, pannolini, biberon e accessori per le pappe. L’ideale sono i modelli che hanno le traversine, comodissime per i cambi.

  1. Un cesto di salumi

Dopo mesi di digiuno dai salumi, una neomamma ha un solo desiderio subito dopo il parto: un panino con il salame. Così regalare una cesta con i migliori salumi sarà un dono super gradito.

  1. Parrucchiere a domicilio

Con un piccolo a volte uscire è davvero faticoso: non c’è mai abbastanza tempo, il bambino piange e poi ha fame. Insomma, una mission quasi impossible. Così, per coccolare la neomamma, un’idea può essere quella di regalare un bel servizio beauty a domicilio. Il parrucchiere, un trattamento viso e magari anche un po’ di trucco. Saranno tutti regali graditi, ovviamente prima sentite qual è il parrucchiere di fiducia della neomamma, così andate sul sicuro.

 

 


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More