Mini bomber: il trend dei giacconi per i più piccoli

Mini bomber: il trend dei giacconi per i più piccoli

Le mamme lo sanno, con i bambini, niente va secondo i piani. Possiamo pianificare lo shopping per i bambini nel modo più programmatico possibile, ma ci sarà sempre qualcosa che non avremo previsto.

Farà freddo? Questo piumino lo terrà al caldo? Sono le classiche domande che le mamme si pongono quando arriva la stagione autunno\inverno, ma sono anche le domande giuste per capire come vestire i bambini.

Noi possiamo aiutarti con qualche consiglio e magari, dando un’occhiata ai nostri negozi dedicati ai bambini, potresti trovare le idee giuste per vestire al meglio i tuoi bimbi senza dover rinunciare alla comodità!

Tra tanti acquisti incerti, c’è una sicurezza. Quando l’inverno è ormai inoltrato, i capi indispensabili sono cappotti, giacconi, piumini e giubbotti, gli alleati migliori contro freddo e pioggia.

Tra questi c’è un capo che fino alla scorsa stagione è stato un trend di gran moda per la donna e da quest’anno, è diventato un must anche per i bambini. Stiamo parlando del bomber.

Il bomber è super rock e trendy.

Si porta benissimo in tutte le giornate, con la pioggia, il sole e il vento.

Il bomber è un capo perfetto per moltissime occasioni. Dalla scuola, ad un pomeriggio fuori, ad un’occasione speciale con gonna in tulle e biker boots per le piccole girls. L’idea migliore con il bomber è quello di abbinarlo creando contrasti. Qualche esempio veloce: bellissimo con abitini in seta, con il rosa acceso, con il tulle, con le gonne ruota oppure con le camicie.

Puoi abbinarlo anche in modo cool o classico e allo stesso tempo versatile. Ad esempio puoi creare un look casual per il tuo principino con denim e t-shirt o intrigante con grandi stampe e accessori divertenti.

Come possiamo capire, è un capo originale e divertente, allegro e mai scontato. Un altro abbinamento simpatico e il bomber con la stampa tropicale.

Insomma, senza paura e con tutta la fantasia che hai.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More