3 modi per mettere il foulard

3 modi per mettere il foulard

Il foulard è un accessorio perfetto per impreziosire il look. Tanti sono i modi in cui si può indossare e allora scopriamo quali sono i più cool per essere sempre alla moda in poche mosse!

Il primo modo per indossare il foulard è quello di puntare sull’asimmetria. Ma come si fa esattamente? Prendete il foulard e piegatelo in due ottenendo due triangoli sovrapposti, quindi indossatelo facendo combaciare il collo con la metà esatta della lunghezza. A questo punto dovrete solamente tirare il foulard un po’ di più da un lato in modo da creare l’effetto asimettrico. Un effetto carino per indossare il foulard in modo informale.

Se volete un modo originale per indossare questo accessorio, ecco un’altra idea: mettete il foulard al collo facendo coincidere la metà della sua lunghezza con la nuca. Poi con le mani afferrate i due lembi e fate un doppio nodo alle estremità, stringendo ma non troppo. Poi, incrociando i due lati, mettete il nodo realizzato dietro la nuca: l’effetto sarà davvero molto carino!

E per finire, ecco un terzo modo per mettere il foulard in modo originale: posizionatelo sul collo a metà della sua lunghezza, prendete il lembo destro e giratelo intorno al collo, e adagiatelo sul davanti. Fate la stessa identica cosa con il lembo sinistro e poi aggiustate il vostro foulard in modo da sembrare più morbido possibile. Facile no?

Il foulard è davvero un elemento prezioso per rifinire il look: dipende da come si indossa, può rivelarsi un accessorio sportivo o molto più formale. Tanto dipende anche dal tipo di foulard che avete comprato perché l’offerta è davvero molto ampia. Ci sono marchi che confezionano solo foulard “importanti” e altri che pensano anche a una linea più giovanile e adatta anche a occasioni più sportive. Qualsiasi sia il tipo di foulard che andate cercando, il consiglio è quello di fare shopping a Città Sant’Angelo Village Outlet dove tanti negozi vi attendono. Non avrete altro che l’imbarazzo della scelta per confezionare al meglio il vostro look!


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More