Rossetti: ecco i colori moda inverno 2017

Rossetti: ecco i colori moda inverno 2017

Pronte a cambiare trucco? Be’, cominciate con il vedere le profumerie del Città Sant’Angelo Village Outlet e poi partiamo dal make up labbra con le nuove nuance must di stagione e i più bei rossetti dell’autunno\inverno 2017-2018.

Tra grandi classici e tonalità nuove di zecca, in cima alle lista delle tendenze beauty non potevano che esserci loro, i classici rossetti scuri con nuances che quest’anno sono davvero cupe, ideali soprattutto per la sera; per il giorno, invece, via libera alle tonalità nude, al rosa in varie sfumature, al ciliegia e ovviamente al rosso più classico che ci sia.

Sono tutti toni pieni e corposi che rendono le labbra morbide e vellutate grazie a formulazioni molto cremose e idratanti. E non potevano mancare all’appello neppure i rossetti effetto velluto, che ritroviamo in quasi tutte le nuove collezioni beauty dei nostri marchi di bellezza preferiti.

L’inverno 2018 segna anche l’attesissimo ritorno del color prugna scuro, l’alternativa al rosso per chi non ama i toni troppo brillanti, a cui si accompagna anche il classico bordeaux, uno dei colori moda must di stagione. Ma senza dubbio il rosso più classico vince sempre: è un po’ come il tubino nero, si può sfoggiare quasi in ogni occasione!

I rossetti cult dell’autunno inverno 2017 2018

È tempo dunque di rinnovare il beauty con le nuance più calde di stagione e con nuovi rossetti che presto diventeranno un cult. Tra questi senza dubbio ci sono i rossetti liquidi a lunga tenuta che sicuramente avrete già adocchiato, a cui si aggiungono le tonalità nuove del momento.

Se invece per voi il rossetto deve anche avere una funzione idratante, perché spesso alcune tinte per labbra tendono a provocare secchezza, allora dovete assolutamente provare le nuance effetto velluto. Siete ancora lì? Vi aspettiamo nelle nostre profumerie!

 


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More