Come arredare un bagno piccolo

Come arredare un bagno piccolo

Volete un bagno con tutti i comfort e non avete spazio? Tranquilli, abbiamo la soluzione.

Ordine, dettagli e multifunzionalità

Scegliete mobili e accessori multifunzione e mantenere questo spazio sempre in ordine per evitare la sensazione di caos e poca libertà di movimento.

Spazio alla trasparenza

Con il vetro trasparente diamo la sensazione di uno spazio più ampio e arioso. Non solo per la doccia, ma anche con gli oggetti.

Bianco

Il total white è sempre piacevole anche a contrasto con tocchi di grigio e nero.

Mobili sospesi

Mobili e sanitari sospesi offrono più spazialità al vostro bagno perché la luce ha più punti per filtrare.

Piastrelle

Le piastrelle grandi come rivestimento anche per il pavimento è l’ideale per far sembrare più grande un piccolo bagno. L’obiettivo è infatti quello di creare continuità e fluidità di colore permettendo alla luce di scivolare e diffondersi.

Luce

Il segreto è distribuirla in modo omogeneo puntando su specchi con luce integrata a LED, faretti regolabili da posizionare ai lati dello specchio o in corrispondenza del box doccia per una fonte extra di luce inaspettata.

Porte scorrevoli

Abbiamo visto come il risparmio dello spazio parta anche dalla scelta di alcuni oggetti e materiali. Così eccovi un’altra dritta: porte scorrevoli. Sono belle, eleganti e moderne, ma soprattutto permettono di gestire lo spazio in modo più funzionale. Perfette per i bagni piccoli.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More