Back to Office: i look per il ritorno in città

Back to Office: i look per il ritorno in città

C’è chi è ancora in vacanza e c’è chi, invece, è appena tornato al lavoro ma la mente è ancora spiaggiata con un drink in mano. Ora, tra i buoni propositi di inizio anno lavorativo inseriamo anche questo: un sano giro di shopping al Città Sant’Angelo Village Outlet per rifarsi il look in vista del ritorno al lavoro. Magari potete già dare un’occhiata ai suoi negozi esattamente qui.

Perché, ça va sans dire, a noi donne un guardaroba nuovo aiuta a ricominciare con più slancio ed entusiasmo. Ora scopriamo insieme quali sono i capi irrinunciabili per il ritorno in ufficio.

Tenete conto del tempo

Dopo la metà di agosto oppure agli inizi di settembre il tempo ci regala ancora giornate soleggiate e calde, anche se, ovviamente, i primi freddi si iniziano a sentire. Quindi diventano indispensabili delle maglie molto vestibili, comode e, allo stesso tempo, estremamente raffinate. Se siete tipe da giacca, scegliete un modello in lana dal taglio classico, magari con uno stile preppy, perfetto da indossare abbinato a una blusa in seta con un paio di pantaloni a sigaretta o degli intramontabili jeans.

Questione di tessuti

Qualcuno ha detto cappottino? Per le più freddolose è già tempo di indossarlo.

In questo periodo l’ideale è il modello in panno cashmere nei colori pervinca o talco rosa, con cintura in vita modello kimono.

Se il dress code al lavoro lo consente e siete tipe più sporty potete indossare una felpa.

Perché no. Poi con jeans e tacchi alti è perfetta, magari anche con una t-shir sotto per le ore più calde. A proposito di tessuti, lo sapete che il cotone è perfetto di questi tempi?

Sotto forma di camicie bianche o in colori pastello, ma anche in pantaloni palazzo in lino. Il blu navy ad esempio è una nuance passepartout utile per diversi abbinamenti. Ideali i tailleur di lino, freschi ed eleganti, ma anche le t-shirt basic da abbinare ad un paio di jeans flarred con sandali. Sarete fresche e in ordine tutto il giorno, senza rinunciare al lato più glamour grazie agli accessori.

Insomma, un occhio al caldo ed uno al freddo, ma per il resto scatenate la vostra fantasia!


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More