I cappelli di tendenza per la moda inverno 2019

La nuova stagione è arrivata, la moda si veste di maglioni, felpe, stivali e capotti. Però, tra gli accessori moda inverno 2019 che ritornano in voga, c’è n’è uno che sta rubando la scena. Di chi stiamo parlando? Dei cappelli, oggi rappresentano un must, da avere sempre nell’armadio. I modelli più trendy puoi trovarli nei nostri negozi, ma per avere un’idea più chiara sulle tendenze, ti suggeriamo di continuare a leggere il nostro articolo.

  1. Il cappello a tesa larga

Il pezzo più forte, specialmente in questo periodo, è il cappello a tesa larga, di lana o in feltro. Non solo riesce a proteggere dal freddo, ma valorizza ogni tipo di outfit, dal più sportivo al più elegante e puoi indossarlo sia di giorno sia la notte.

  1. Il cappello da pescatore

C’è chi lo usa per andare a pesca, ma per la moda è un accessorio eccezionale. Conosciuto anche come bucket hat, questo copricapo riporta a vivere il mito degli anni ’90 dando una nota sporty chic all’outfit. Il cappello da pescatore, amatissimo da tutti.

  1. Basco

Il basco, ovvero il cappello alla parisienne, è un grande ritorno dal fascino un po’ retrò, ma ovviamente moderno e adattabile a qualsiasi look. Perfetto per i maxi cappotti, si adatta ad ogni look, dal più classico al più moderno.

  1. Per le sportive, il cappello da baseball

Anche in questo caso, gli anni ’90 tornano a farci visita. Il cappello da baseball con la sua visiera da bad boy ritorna a gran voce tra i giovani del nuovo millennio.

  1. Berretto

Un dettaglio di stile. I cappelli di lana non ricoprono più semplice il ruolo di “accessorio per coprire testa e orecchie dal freddo”, ma si trasforma in un elemento da scegliere con cura per rendere cool e alla moda ogni vostro look sia da giorno che da sera.

Vi aspettiamo all’Outlet per scegliere il vostro cappello preferito!


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More