Sfumature quetzal green: tra le tonalità di tendenza dell’inverno 2018-2019

Sfumature quetzal green: tra le tonalità di tendenza dell’inverno 2018-2019

La nuova stagione porta con sé nuovi colori. E al Città Sant’Angelo Village Outlet potete ammirare tutte le nuove tonalità della moda. In particolare, oggi parliamo di un colore brillante, il quetzal green che è stato scelto dai designer come nuance dell’autunno-inverno. Una tonalità che sta bene a bionde, brune e rosse.

Questa nuance consiste in un delizioso mix di blu mare e verde cupo. Un verde intrigante, molto amato dagli stilisti dalle celeb, dalle influencer e dai reali. Una tonalità profonda entrata con forza tra le tendenze di questa stagione.

Ecco qualche consiglio su come indossarla:

Come abbiamo detto, la nuance è intensa e dona molto alle bionde e alle brune. E sulle rosse? È un tocco divino. E i colori a cui si accosta meglio sono il blu e al grigio antracite.

Ad un outfit da giorno dona vivacità, magari portato con una camicia dal taglio maschile e abbinato al nero assume un’allure chic ed elegante, mentre mixato a pezzi optical in bianconero e zebroptical, assume un effetto più pop.

Ultimo consiglio: evitate di abbinare questa nuance a toni caldi come l’arancione e il rosso corallo, il risultato non sarebbe molto elegante.

Se vi serve qualche altro spunto per il vostro guardaroba, vi consigliamo di seguire la nostra rubrica “consigli di stile”.

 


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More