Stivali da pioggia: il must have del momento

Stivali da pioggia: il must have del momento

 

Al Città Sant’Angelo Village Outlet siamo sempre avanti. Anche per le calzature ed oggi parliamo di stivali. Un consiglio su tutti? Per non farvi cogliere impreparate dalla stagione fredda, scegliete in anticipo gli stivali moda autunno/inverno 2017-2018.

Con l’arrivo della stagione fredda dobbiamo assolutamente riporre le calzature leggere e aperte, come i sandali, nelle scatole e fare spazio nella scarpiera a quelle più adatte a questo periodo. Sappiamo bene che in tante amano indossare i sandali con i calzini, il che oltre a rendervi glamour vi aiuterà a resistere meglio alle temperature troppo rigide, ma quando l’inverno arriva, la pioggia scende e c’è persino il rischio che nevichi allora è bene correre ai ripari.

In questi giorni scuri e gelidi, quelli in cui le giornate sono corte e le temperature finiscono persino sotto lo zero, i piedi vanno protetti come non mai.

Non basta scegliere i calzini giusti ma è importante, per non scrivere fondamentale, avere le calzature adeguate. Ecco perché non c’è da stupirsi se tra le scarpe moda autunno/inverno 2017-2018 ci sono nuovamente gli stivali da donna, ma quali sono i modelli imperdibili in questa fredda stagione?

Stivali autunno/inverno 2017-2018

Cuissardes. Probabilmente li conoscete bene, ma è sempre importante ricordare che i cuissardes sono degli stivali alti che arrivano a superare le ginocchia. Non è necessario che abbiano un tacco alto, anzi di solito si preferiscono proprio quelli bassi.

Stanno bene a chi ha le gambe lunghe ma possono essere indossati anche dalle altre donne a patto che indossino degli shorts per mostrare una parte di gamba o che si coprano completamente, come fa Victoria Beckham quando indossa le gonne longuette.

Stivaletti in velluto e in satin. Una delle grandi rivoluzioni di questa stagione riguarda il materiale con il quale è confezionato lo stivale. Tra i must del momento ci sono velluto e satin, che figurano tra le tendenze moda autunno/inverno 2017-2018. Volete uscire fuori dai soliti schemi? Optate per qualcosa che sia realizzato con uno di questi due tessuti.

Modelli ricamati. Tra i modelli maggiormente in voga tra gli stivali da donna del momento ci sono quelli ricamati. Che siano in pelle o in un materiale più morbido poco importa, ciò che conta è che abbiano un disegno cucito a mano elegante e colorato.

Tronchetti con borchie. Le borchie, seppure piccole e poco invasive, tornano tra i dettagli protagonisti di questa fredda stagione. Che siano squadrate o tonde non importa ma se volete qualcosa che si noti scegliete delle calzature che siano caratterizzate proprio dalle borchie.

Stivali con pelliccia. Infine per ripararsi bene dal freddo potreste optare per degli stivali in pelliccia. Ovviamente questi modelli non sono mai realizzati completamente in questo materiale ma presentano degli inserti decorativi ad hoc.

 

 

 

 


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More