Trench: must have della collezione Autunno\Inverno

Trench: must have della collezione Autunno\Inverno

La sentite? Sì, quest’aria fresca. No, non è vero. Fa ancora molto caldo. Forse è per questo che c’è già una grande voglia d’inverno. Con la mente siamo già catapultati alla nuova stagione fredda. E così vi poniamo una domanda. Quale sarà il cappotto più cool in arrivo nei prossimi mesi? La risposta è semplice e parliamo di un grande classico. Il trench.

Uscito dalle trincee della Prima Guerra Mondiale, il più classico dei capi inglesi ignora i generi, supera il tempo con un gusto visionario e teatrale come quello che ha mutato il trench di ultima generazione. Un evergreen rivisto e corretto nei dettagli e nei tagli per essere sempre un passo avanti e sempre iper contemporaneo.

Insomma: come il dolcevita nero (ovvero la maglia che sta bene a tutte), ma anche la camicia azzurra e il cappotto cammello, il trench beige è quel capospalla che, di anno in anno, riesce a invadere le passerelle a prescindere dalla stagione e dei trend effimeri in passerella, oltre ad essere rivestito del miglior colore per il passaggio dall’inverno alla primavera.

Non solo perché è adatto a diverse occasioni d’uso (dall’ufficio al tempo libero), ma anche perché è uno di quei capi che protegge dal freddo senza scaldare in modo eccessivo, l’ideale per la mezza stagione.

Nelle passerelle abbiamo visto giocare con le forme per accontentare i diversi gusti femminili. Le appassionate dei modelli classici a doppio petto, potranno trovare un’ampia gamma di capi pensati proprio per loro. Infatti, le creazioni tradizionali sono rinnovate con nuove cromie. Oltre alle classiche cromie di nero, avorio e color cammello, anche il rosa cipria, il burgundy e il turchese.

Di grande tendenza sono anche il modello monopetto e doppiopetto, ispirati a linee più tradizionali, alla riscoperta della classicità e del gusto vintage. Le novità hanno caratterizzato anche i tessuti: morbidi, caldi ed avvolgenti.

E tu, quale trench sceglierai? Scopri tutti i negozi di abbigliamento e accessori brand del Città Sant’Angelo Village Outlet, clicca qui.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More