Quali sport praticare in autunno

Quali sport praticare in autunno

Eh sì. Abbiamo detto ciao, ciao al bel caldo estivo, ma non dobbiamo salutare anche la forma fisica. Se vi state quindi chiedendo quali sport praticare in autunno, ecco qualche suggerimento. Prima potete dare un’occhiata alla palestra del Città Sant’Angelo Village Outlet, l’ideale per chi desidera allenarsi senza problemi durante l’inverno.

Però le temperature sono ancora gradevoli e allora possiamo goderci, anche più di prima, le ore solari con temperature ideali per l’attività fisica.

Power walking

Parliamo di una camminata sportiva da praticare in montagna o collina. Divertitevi ad organizzare giornate dedicate alla camminata in montagna insieme agli amici, stabilendo insieme un percorso e una tabella di marcia. Allenarsi in compagnia è sempre un’ottima idea.

Bicicletta

Sport e natura. In bici, infatti, non solo ci si allena, ma si ha anche la possibilità di godere davvero del panorama naturale che, d’autunno, ci rivela uno spettacolo di pura bellezza.

Yoga

Per chi ama stare a casa, invece, suggeriamo l’AcroYoga. Nasce dall’incontro tra lo Yoga, il Thai Massage e l’Acrobatica. Queste tre discipline combinate tra loro danno vita ad una pratica che rende possibile praticare lo Yoga e Il Thai Massage sospesi, sostenuti da un compagno. Adatto a tutti, porta benefici per la postura e migliora l’elasticità posturale e l’umore.

Tennis

Elegante e raffinato, il tennis è uno sport in cui ci si diverte e si bruciano un bel po’ di calorie: circa 600. Tuttavia, ci sono picchi di attività fisica molto intensi che si alternano ad altri meno impegnativi, che non facilitano il dimagrimento a differenza di altri sport più efficaci.


Seguici su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More